PODCAST BARISTA LIBERO, ASCOLTA FINALMENTE LA NOSTRA VOCE.

Ciao Barista, nasce il podcast di Barista Libero.

Finalmente ce l’abbiamo fatta nonostante il tempo sempre molto scarso, abbiamo dato il via al podcast dedicato al lavoro del barista.

Non credo che esista un podcast che si occupi di marketing per i baristi, come d’altronde non esisteva nemmeno un blog prima, quindi cerchiamo sempre di buttarci prima di tutti, diciamo che ci piace sperimentare.

Era un desiderio che avevo da molto tempo, in quanto io personalmente li adoro, mi piace ascoltarli mentre sono in giro a piedi o in macchina, o mentre sto facendo altro.

A voi piace ascoltare l’audio quando siete in giro? Trovo che sia fantastico anche per ottimizzare il tempo, fare qualcos’altro mentre ascolti.

Siamo partiti così, senza strumentazione adatta, e senza nessuna esperienza in questo tipo di contenuti, ma da qualche parte bisogna pur iniziare, infatti penso che con la ripetizione possiamo migliorare e rendere il podcast sempre migliore.

Non è facile come sembra mettersi a parlare praticamente da soli, anche se hai gli argomenti, comunque bisogna iniziare per migliorare.

In questa puntata zero, faccio una piccola presentazione di Barista Libero e spiego anche il perché abbiamo deciso di fare il podcast.

Prossimamente faremo una puntata per ogni articolo, quello è l’obbiettivo, far capire il punto di vista che a volte non si comprende dalla scrittura.

Spero con il tempo di avere qualche ospite e prossimamente faremo più puntate anche con Giacomo.

Allora non perdiamo altro tempo, ascolta subito il podcast e seguici per le prossime puntate.

Mirko Bifano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

QUIZ GRATUITO

che barista sei?