NASCE “VOLANTINO BAR-SCIENTIFICO”, ED È GRATIS

28 Marzo 2020 0 Di baristalibero
NASCE “VOLANTINO BAR-SCIENTIFICO”, ED È GRATIS

Ciao Barista,

nasce VOLANTINO BAR-SCIENTIFICO, il primo manuale per la costruzione di un volantino efficace per il TUO bar.

Quante volte hai stampato volantini, che irrimediabilmente sono finiti nell’immondizia, quanto denaro hai sprecato?

E quante volte entrando in un centro commerciale hai pensato:

“ma chi glielo fa fare a queste aziende di sprecare soldi in volantini, se la maggior parte finiscono nella pattumiera?”

Scrivere un volantino che funziona è un arte che non può essere improvvisata.

Probabilmente penserai che in un mondo dove tutto avviene online i volantini siano passati di moda, POVERO ILLUSO!

È dimostrato che la carta batte l’online in ogni campagna di marketing, quindi trascurarla è solo a tuo rischio e pericolo.

Poi se un giorno il tuo concorrente metterà in giro un volantino fatto secondo i dettami di “VOLANTINO BAR-SCIENTIFICO” e ti farà il culo,

sottraendoti clienti, non venire a piangere da me,

Sto provando in tutti i modi a farti capire che sono ancora utili, importanti e che soprattutto se fatti in modo SCIENTIFICO puoi misurare i risultati di campagne fatte con questo strumento.

In questi giorni difficili di quarantena, abbiamo deciso di farti un regalo preparando questo manuale che ti guiderà passo passo nella costruzione di un volantino che sia efficace e misurabile,

potrai sfruttare questi giorni in cui sei costretto a stare a casa per creare un volantino cucito sul tuo bar e sui tuoi clienti una volta che questo incubo del coronavirus sarà finito.

Cosa troverai all’interno di VOLANTINO BAR-SCIENTIFICO?

  • Target (a chi è rivolta questa campagna?)
  • Obbiettivo del volantino (raccolta dati o vendita prodotti o servizi)
  • Decisione offerta
  • Costruzione testo
  • Misurazione risultati (online e offline)
  • Consegna volantini
  • Valutazione risultati

Come vedi in un solo manuale ti guidiamo dall’idea iniziale fino alla valutazione dei risultati, tutto questo gratuitamente, altre persone ti avrebbero fatto pagare queste informazioni.

Potevamo prezzare un manuale del genere anche a 99 € e comunque sarebbe stato un prezzo irrisorio per le informazioni che troverai all’interno.

Perché lo facciamo e perché è gratis?

Prima di tutto chiariamo il fatto:

vogliamo dare una mano a tutti i baristi che si ritrovano ad affrontare questo momento tragico, penso che regalare delle informazioni del genere sia molto più utile che continuare a fare hashtag inutili.

Te la dico tutta..

Essendo estremamente sincero con te, perché prima ti ho “mentito”!

NON ti darò completamente gratis queste informazioni, le darò solo a chi sarà disposto ad inserire i propri dati per scaricare il manuale!

Se ci segui da un po’ sai bene che i dati dei tuoi clienti sono la tua miniera d’oro, ecco quello che in questo momento stiamo facendo noi deve essere un insegnamento per TE, rinunciare ad una gratificazione immediata per averne una più grande domani.

In compenso ti dirò un’altra cosa, non ti stresseremo, non ti arriveranno 10 mail al giorno per venderti qualcosa, anzi, qualche email ti arriverà, con delle informazioni che potrai applicare nel tuo bar per guadagnare più soldi, e chissà magari benedirai il giorno che hai deciso di scaricare VOLANTINO BAR-SCIENTIFICO.

Penso di essere stato estremamente sincero con te, sono sicuro che apprezzerai tutto ciò, soprattutto mentre stiamo affrontando una enorme crisi sanitaria ed economica.

Sará Il Volantino ad essere più utile una volta riaperto il bar, rispetto ad una sponsorizzata su Facebook,

Dopo tanto tempo chiusi in casa

e attaccati al telefono, le persone saranno più disposte a leggerli.

Perfetto, ci siamo, ecco il link per scaricare VOLANTINO BAR-SCIENTIFICO il primo manuale per la costruzione di un volantino efficace per il bar.

https://baristalibero.com/prodotto/volantino-bar-scientifico/

Clicca sul link e completa l’ordine, riceverai il manuale sulla tua email.

Continua a tenere duro!

Alla tua Libertà

Mirko Bifano

Mirko Bifano