PERCHÉ ABBIAMO DECISO DI COMINCIARE A TOSTARE IL CAFFÈ PER TE, E COME PUÒ ESSERTI UTILE.

17 Giugno 2019 0 Di baristalibero
PERCHÉ ABBIAMO DECISO DI COMINCIARE  A TOSTARE IL CAFFÈ PER TE, E COME PUÒ ESSERTI UTILE.

 

Se ci segui da un po’ di tempo, sai bene quanta importanza diamo alla totale indipendenza del Barista!

 

E se invece sei da poco atterrato sul pianeta di Barista Libero corri su www.baristalibero.com per scoprire all’ISTANTE tutto ciò che abbiamo riservato a chi lavora nel mondo del Caffè.

 

Detto questo, voglio spiegarti in maniera semplice perché abbiamo deciso di cominciare a Tostare il caffè per te:

 

  • Compriamo caffè crudo selezionato
  • Tostiamo
  • Degasiamo
  • Impacchettiamo
  • Pacco SENZA brand o con la tua etichetta
  • Spediamo nel Tuo Bar/Casa

 

FINITO!

 

Vantaggi??

 

Eliminerai per sempre le fatture salate  e svilupperai il tuo brand svincolandoti dal tuo torrefattore, negli anni il tuo caffè comincerà ad essere riconosciuto come marchio e finalmente avrai un azienda di valore.

 

Ora mi spiego meglio: ti diamo la possibilità di iniziare a staccarti dal tuo torrefattore diventando finalmente INDIPENDENTE senza fare grandi investimenti iniziali ed avere caffè in grani personalizzato con il tuo marchio.

 

Ti offriamo due miscele selezionate raccontandoti i dettagli del caffè che abbiamo tostato per te.

 

Questi sacchetti di caffè in grani possono essere neutri, quindi senza marchio,puoi occuparti di inserire il tuo logo sul sacchetto, oppure ci pensiamo noi, facendolo per te.

 

Ora so già cosa mi dirai, ma io ho la macchina della torrefazione in comodato d’uso, come faccio senza?

 

Mentre scrivevo questo articolo ho fatto una piccola ricerca su internet ed in mezzo minuto netto ho trovato decine e decine di macchine usate, partiamo da 500 € a 2000 €, ad andare in su si può sempre andare, dipende dalla tua disponibilità economica attuale.

 

Ce n’è per tutte le tasche.

 

Quello della macchina è un falso problema, probabilmente hai speso molto di più per acquistare quel lampadario di design nel tuo bar, per non parlare della tua automobile, che pagherai per anni, ma la macchina del caffè che porta soldi nel tuo locale invece la affidiamo completamente al torrefattore, so benissimo che è così me lo racconta sempre Mirko, anche lui aveva commesso lo stesso errore, per questo vuole che non succeda più a nessun altro barista.

 

Quindi come vedi con un piccolissimo investimento puoi finalmente diventare indipendente ed iniziare a guadagnare per te e per la tua azienda.

 

Perché dovresti acquistare caffè in grani da noi e non rimanere invece con il tuo torrefattore?

 

Te lo ripeto una volta sola, qui NON stai cambiando torrefattore con torrefattore, qui ti stiamo dando l’input per liberarti, il caffè che acquisterai da noi ti arriverà anonimo o con il tuo marchio, punto

 

 

Come cerchiamo di dirti da un po’ di tempo al tuo torrefattore non paghi solo il caffè, ma paghi tutti i servizi che ti mette a disposizione, noi invece ti diamo solo caffè di qualità, il resto ce lo devi mettere tu, sei tu l’imprenditore.

 

Ah! Per inciso, se il prezzo del tuo caffè si aggira intorno al nostro ed il torrefattore ti da macchina in comodato d’uso, tazze, ombrelloni ed altri servizi, devi cominciare a porti qualche domanda, pensi davvero che la sua materia prima sia di qualità?

Questo lo voglio specificare per tutti quelli che leggendo queste righe penseranno

 

“ah, ma io compro già il caffè dal mio torrefattore a questo prezzo”

 

Ricordati sempre dell’importanza del tuo marchio, ti diamo la possibilità di sviluppare il tuo di brand, non quello del torrefattore, e dicendoti tutto del caffè che troverai all’interno del sacchetto,

 

PUOI DIRE LO STESSO DEL CAFFÈ CHE UTILIZZI ORA?

 

Personalmente non credo.

 

Ti mettiamo a disposizione due miscele, arriveranno nel tuo locale con corriere e in sacchetti anonimi che tu potrai marchiare con il tuo brand.

 

Se vuoi possiamo occuparcene noi di creare le etichette con il tuo logo.

 

Ora devi solo prendere una decisione!

 

Puoi decidere di rimanere nell’inerzia e continuare a lamentarti dello stato, della crisi, delle banche e bla bla bla, oppure puoi iniziare a muoverti e cercare di risolvere i tuoi problemi.

 

Iniziare a tostare il caffè nel tuo locale è la soluzione definitiva e deve essere il tuo obbiettivo, ma iniziare ad acquistare caffè senza brand che puoi marchiare con il tuo logo ti mette già un passo avanti rispetto ai tuoi competitor.

 

Uscire dal comodato d’uso sarà come prendere una boccata di ossigeno dopo un lunghissimo minuto in apnea.

 

Stiamo facendo di tutto per cercare di liberare più baristi possibile: vogliamo che anche tu sia libero di decidere cosa fare nella tua azienda.

 

Se vuoi avere tutte le informazioni ti basta inviare

un’email a:

 

baristalibero@gmail.com

 

con scritto:

 

CAFFÈ IN GRANI CON IL MIO BRAND

 

e ti daremo tutte le informazioni che desideri.

 

Non aspettare ancora, ti sta costando troppo la tua inerzia, prenditi quello che è tuo di diritto, la tua LIBERTÀ

 

Giacomo Grosso

Giacomo Grosso

 

PS: Rimani in contatto con noi iscrivendoti alla nostra newsletter come hanno fatto già centinaia di baristi, puoi farlo inserendo qui il tuo indirizzo email.