Il mercato del Caffè vale Miliardi. Quant’è la Tua parte?

8 Marzo 2019 0 Di baristalibero
Il mercato del Caffè vale Miliardi. Quant’è la Tua parte?

Parliamo un attimo dell’Italia…

Tempo indietro al Milano Coffee Festival, sono stati resi noti dei dati ufficiali 2017/2018

Del resto si sà che il mercato italiano sia eccezionale, confermato soprattutto dai dati Fipe, che ci dicono come in Italia 9 persone su 10 consuma quotidianamente caffè.

Lo sai che in Italia abbiamo un totale di 149mila bar?

E che erogano ogni giorno in media 175 tazzine, che valgono circa il 40% del fatturato complessivo di un esercizio di medie dimensioni?

È stato calcolato che Il consumo per l’anno 2017 è pari a 6 miliardi di tazzine all’anno.

E ti dirò di più… Il mercato cresce!

La richiesta c’è…e quindi ? Cosa mi vuoi dire?

Voglio dirti che c’è ne da fare!

Ti sembra che la situazione sia satura con impossibilità di crescita?

Se apri il Bar Num. 149.001 PROBABILMENTE e quasi sicuramente non RIUSCIRAI a distinguerti .. e il fallimento è servito!

Ma ma ma …. con tutto sto oceano di soldi che girano (In Italia e non solo) …cosa devi fare per avere frotte e frotte di gente nel tuo locale evitando di morire di invidia perché molti vanno da Starbucks o addirittura fanno la coda per entrare?

DIFFERENZIARTI!

Crea il tuo prodotto! Mostra alle persone la tua personale Tostatrice nella tua azienda! Metti una persona a tostare il caffè di fronte ai tuoi clienti.

Esistono tostatrici che producono veramente poco fumo… È sufficiente una piccolissima cappa d’aspirazione sopra la macchina oppure collegare un tubicino che porta il fumo all’esterno dell’edificio.

A dire il vero porta l’aroma , di fumo ce nè ben poco …

Dai un ottimo servizio!

È chiaro che dovrai fare un investimento per iniziare, se adesso non è il momento ti diamo la possibilità di ammortizzare il costo del Caffè e svincolarti dal torrefattore, come?

Abbiamo creato una linea di prodotti ad HOC , Pronti da essere spediti nel tuo bar.

Tre linee di miscele senza brand, pronte per la tua etichetta, che siamo pronti ad inviarti qualora tu volessi testarle e darci un tuo feedback…

Vuoi ammortizzare ancora di più la spesa, sappiamo come fare e non vediamo l’ora di rivelartelo!

Avrai così modo di cominciare a servire il tuo caffè, con il tuo Brand, con un costo contenuto e che ti permetterà di guadagnare bei soldi… quando deciderai che sarà il momento di mettere la sesta e correre avrai tutto il nostro supporto, fornendoti ed indirizzandoti su tutto il necessario di cui avrai bisogno per cominciare l’autoproduzione del tuo caffè!

Ed è li che ti mangerai tutti i COMPETITORS sul Territorio!

Avendo un costo di produzione bassissimo, una materia prima eccellente e la libertà di decidere quanto, quando, come e dove vendere tutto il tuo caffè?

Il mercato del caffè in Italia vale miliardi.

Non mi dire che i soldi in circolazione non ci sono. Ci sono milioni e milioni di persone turismo straniero incluso, disposte a pagare un prezzo per una tazzina di caffè eccellente!

Passo la palla a te, o se preferisci, il Chicco…

sta soprattutto a te cambiare la tua situazione in meglio, se credi che qualcuno la fuori possa fare qualcosa per te, ti sbagli di grosso…

A differenza nostra che veniamo dal tuo stesso settore e che sapremo indirizzarti al meglio nel momento in cui deciderai di conquistare la maggior parte dei Clienti!

Intanto, per non perderti in un bicchier d’acqua,

Iscriviti gratuitamente alla Nostra NewsLetter!

Capirai DA SOLO quanto stai perdendo ogni giorno!!

Lascia qui i tuoi dati

Barista, Noi ci saremo! e ti supporteremo! Ci vediamo di là

Alla Tua Libertà

Giacomo Grosso

Giacomo Grosso