BARISTA LIBERO AL SIGEP 2019: quarto giorno

24 Gennaio 2019 0 Di baristalibero
BARISTA LIBERO AL SIGEP 2019: quarto giorno

Solito tran tran e corsa in fiera dall’albergo, fuori nevica e personalmente adoro la neve, mi sembra già un ottima giornata.

Come arrivati iniziamo già ad avere tantissimi contatti di persone che ne vogliono sapere di più, sicuramente tanti curiosi ma anche tante persone realmente interessate.

Oramai ci stiamo prendendo la mano, è sempre interessante interfacciarsi con altre persone che arrivano da situazioni diverse.

In questo giorno abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita di torrefattori e costruttori di tostatrici e ci siamo scambiati pareri ed idee, è bello condividere e collaborare.

Abbiamo avuto anche l’onore di ricevere la visita del campione italiano roasting Emanuele che è venuto a vedere la macchina e a darci qualche consiglio utilissimo, mentre scrivo scopro che è entrato nei primi dieci al mondo! Complimenti!

Come al solito l’ambiente è sempre carico di elettricità positiva, incontriamo nuove persone e vecchi amici.

Incontro anche la persona che mi ha introdotto al mondo del caffè più di 12 anni fa, siamo sempre in contatto!

In questo giorno ho avuto anche il piacere di assistere alla presentazione di un drink a base caffè dell’amico Pietro Rastelli che mi ha ricordato i sapori di una volta, quelli della nonna che ti faceva fare colazione con il pane raffermo, ovviamente tutto in chiave moderna, bravo Pietro!

Finisce un’altra splendida giornata, qui mostriamo qualche foto, poi a breve ne aggiungeremo altre!

Rimani sempre in contatto con noi iscrivendoti alla nostra newsletter!

Ancora un ultimo giorno di sigep!

A domani

Alla tua libertà

Mirko Bifano