UN PEZZO DI ARREDAMENTO NEL TUO BAR CHE NON PUÒ PIÙ MANCARE

12 Novembre 2018 0 Di baristalibero
UN PEZZO DI ARREDAMENTO NEL TUO BAR CHE NON PUÒ PIÙ MANCARE

Hai deciso!

Da “semplice” barista,

 ma con l’ottica imprenditoriale, hai optato per la svolta.

Da’ il via alla tua attività da zero, oppure decidi di prendere in gestione e, tra le 1000 cose da fare, decidi subito di mettere mano all’arredamento!

Le cose come le trovi non ti differenziano dagli altri, guardi il colore del locale e l’attenzione ai dettagli è frustrante ma non ti lascia dormire la notte…

Il tuo bar sarà diverso dagli altri…

Nuovi clienti, o clienti già fidati, sanno e ricordano degli elementi particolari che solo tu possiedi.

Il modo in cui arrederai il tuo locale sarà di fondamentale importanza, i prodotti che userai, la comunicazione costante e l’attenzione verso il servizio
rivolto ai clienti.

Quanto investi?

 E quanto investirai?

Studi? Hai studiato? Ti Sei informato bene? Ti chiedo questo perché noi di Barista Libero ci siamo già passati, esattamente come te.

In che direzione sta andando il mondo? Lo accetti?

Stai lì a rincuorarti che tutto rimanga come prima, che tutto costa, che non si può fare niente, che è stato già tutto inventato?

DAI, NON FARLO!

Voglio portare la tua attenzione su un elemento che ben presto vedremo in migliaia di bar sparsi nel mondo!

TOSTARE IL CAFFÈ ALL’INTERNO DEL PROPRIO BAR 

Ebbene si! Nel tuo locale ben rifinito, una tostatrice completamente in Inox e personalizzabile andrà a dare un tocco di classe innovativo!

Se segui da un po’ di tempo il blog, o se leggerai gli articoli successivi, avrai ben capito che la tostatrice di caffè, oltre a farti lavorare più serenamente e a farti risparmiare sul costo della materia prima, sarà affascinante dal punto di vista estetico in quanto elemento distintivo nel tuo Bar.

Tramite una normalissima presa di corrente potrai accenderla, non necessiterai di una cappa aspirante, con un semplice clic potrai cominciare a tostare il tuo caffè e, perché no, anche di fronte ai tuoi clienti.

Ci avevi già pensato? Ora è giunto il momento di approfondire seriamente questo obiettivo e di raggiungerlo insieme.

Immagina la faccia stupita dei tuoi clienti, il Bar inebriato da questo aroma di caffè e che, oltretutto, fuoriuscendo, richiamerà anche i passanti.

Non perdere la testa dietro ad arredamenti bizzarri o idee troppo complicate e cerca di arrivare diritto alla soluzione.

Forza!!

Distinguiti dagli altri bar e comincia a lavorare per Te!

Continua a seguire il blog, stiamo scrivendo nuovi articoli per te e per tutti i baristi che hanno deciso finalmente di liberarsi!

Se ne vuoi sapere di più lascia qui i tuoi dati:

Alla tua Libertà

Giacomo Grosso

Giacomo Grosso