BARISTA, STAI LASCIANDO SUL PIATTO UNA BARCA DI SOLDI, SCOPRI PERCHÉ!

Ciao!

Questa è una affermazione che fanno tutti e, da un lato è giustissima, perché mi fa capire che sei una persona che vuole conoscere quello che fa, ma dall’altro ti spinge a non iniziare mai a farlo, perché il tuo pensiero è che sia troppo difficile!

MA NON LO È!!!

Imparare a tostare è come imparare a fare qualsiasi altra cosa nella vita, tutto si può fare. È come imparare a suonare il pianoforte, ma è molto più facile imparare a suonarlo se lo hai in casa, la stessa identica cosa è per la tostatura: avendo già in casa una tostatrice sarà molto più facile imparare e sopratutto più veloce perché potrai fare pratica!

Oltretutto io ti sto dando una grossa possibilità che fino a qualche anno fa era impensabile: una macchina capace di tostare in completa autonomia e senza bisogno dell’intervento umano!

Sono sicuro che i puristi e gli esperti storceranno il naso, come tutti gli amanti dei dischi hanno storto il naso di fronte alla musica digitale, ma la realtà qual è oggi?

Il mondo va avanti e non si può fermare a un “ma secondo me però”.

La verità è che questa macchina permetterà a tutti i baristi di staccarsi completamente dal torrefattore ed essere liberi, poi ci sarà chi approfondirà la tostatura e chi no, ma sempre in piena libertà; per me questo è fantastico!

Quindi non farti fermare dalla credenza limitante che imparare a tostare sia impossibile perché non è così. Oltretutto c’è una buona probabilità che il tuo torrefattore non sia proprio questa cima, e fidati che ce ne sono tantissimi che non sanno cosa stanno facendo realmente!

Prendi in mano il tuo destino, ricorda che stai lasciando sul piatto una barca di soldi per non voler imparare a produrti il tuo caffè, stai arricchendo il tuo torrefattore!

Se vuoi scoprire come fare ad accelerare il processo e diventare il vero padrone del

tuo bar e sopratutto del tuo caffè scrivimi la tua email

Ed accedi alle informazioni uniche sulla macchina che può cambiare la tua vita dall’oggi al domani!

Ti aspetto!!

Alla tua libertà

Barista Libero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: